Rules SSG - Info GDR - Banner's - Tesserini - Supporto - Iscrizioni PG - Diary PG - Contest - Project - Pubblicità
» Special School GDR } ~'Contest, Projects, Graphics, GDR and Other! __Beyond imagination ~

Closed
New's, Per rimanere sempre aggioranti
view post Posted on 3/5/2009, 17:34Quote

SSGDR♥

Group: Presiduzza ♥

Status: Utente anonimo

{New's 1/05}

Questa New's verrà pubblicata sia nel topic che in Tag, cosi la potrebbe leggere con comodità nella maniera che preferite =).
Ci siamo date da fare (NOI Admin.) e abbiamo fatto tante belle cose per voi *-*
Partiamo dai Contest:
SSG Fan Fiction se vi piace scrivere perchè non provare?
Poi il solito BOTM (trovate tutto nella sezione "Contest")
Ma il bello sono le Iniziative:
Special Lotteria (per forum)
SSG Oscar
E fino a qui ci siamo *-*, ma se pensate che sia fia finita vi sbagliate infatti abbiamo fatto (come consuetudine) la solita revione utenti (se volete essere riabilitati lasciate un post in Help).
Inoltre tolto il topic delle Abilità dato che nessuno lo considerava ed eliminato le sezioni Emporio e Arena. Però al posto loro abbiamo creato altre belle sezioni che credo non debbano essere citate (Outlet Village ecc...) con questo speriamo di riavvivare il gdr.
Sono state stabilite anche nuove regole per la creazione del PG:
Non si può creare un Pg secondario prima di 1 settimana di attività;
Tutti possono avere armi (basta che non siano indistruttibili);
Adesso all' assegnazione delle camere ci sarà pure l'iscrizione alle Aule.

In ogni caso una NUOVA LETTURA dei regolamenti non vi farebbe male ù_ù
E ancora xD abbiamo ripulito un po le sezioni, le schede sono state tutte spostate in archivio ma ciò NON SIGNIFICA CHE I PG NON SONO PIU' UTILIZZABILI, LO SONO ECCOME QUINDI NON CREATENE DI NUOVI!
{New's 7/05}

Sono aperte le lezioni della sezione A. Gli iscritti dovranno seguire la lezione. Questo è il link: Sezione A - prima lezione. Per chi invece deve iscriversi potrà farlo consultando il post »Iscrizione Corsi - Esami GDR ~ nella sezione aule.
{New's 8/05}
IL FORUM CHIUDE PER UN RESTAURO!!!

Edited by Illusion • Eve ~ - 3/7/2009, 09:47

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 14:51Quote

SSGDR♥

{New's 19/05}
RESTAURO COMPLETATO
Finalmente vi annuncio che il restauro è completo :love.gif:

E adesso passiamo al dettaglio (e fidatevi non sarà buono ù_ù)
1. E' stato aggiornato il Regolamento GDR, quindi vi consiglio di riguardarlo.
Come noterete è stato cambiato il Regolamento per Combattere e vi ricordo che è possibile solo nella Palestra o nell' Out of the School.
Inoltre è stato modificato il topic del Passaggio di Liv. ed è stato aggiornato il topic delle Abilità (utile per fare la nuova scheda).

2. Dal topic delle Abilità ci ricolleghiamo alle Schede PG (e qui viene il bello).
Siete state tutti tolti dai gruppi (a parte quelli del Comitato che sono stati spostati in Capo Classe).
Per essere riabilitati dovrete inserire un banner in firma e modificare la vostra scheda secondo il nuovo modulo
Nella scheda è cambiato solo la parte dei Poteri, infatti da adesso NON è più possibile avere 2 poteri a piacere, ma compilare i campi
CITAZIONE
~ Potere Innato: (ricopiare i poteri della propria razza in possesso in base al livello del vostro pg, cioè l' ABILITA')
~ Sfere di Potere: (inserire qui le abilità che si ottengono dall’acquisizione delle Sfere, le trovate nel topic delle ABILITA')
~ Scuola di Magia: (inserire quali tipi di scuole (MAX.2) di magia si vuole seguire ovvero le 12 Dottrine, Fuoco, Aria, Acqua, Terra, Ghiaccio, Tuono, Sigillo, Negromanzia, Fede, Spiriti, Invocazione, Ombra, le descrizioni sono nelle AULE )

Le vostre schede sono tutte in Archivio e sono tutte aperte in modo che voi possiate fare le vostre modifiche, dopo dovrete lasciare un post qui e infine aspettare che vi riabilitiamo, infine la vostra scheda verra spostata nella sezione Schede Pg in USO (vecchia sezione Pg secondari*)
Morale della Favola: se non modificate la scheda, non verrete riabilitati. Inoltre non è obbligatorio modificare la scheda, potete crearla una nuova.
* I pg secondari sono stati eliminati, poichè poco usati.

3. Sono state fatte modifiche pure alle razze, cioè sono state aggruppati gli Angeli/devil (che tanto sono la stessa persona solo uno buono e l' altro è cattivo), cosi per gli Elfi e gli Shinigami, è possibile scegliere il lato buono o il lato cattivo... (more...).

4. Una volta abilitati, richiedete di nuovo una stanza e aspettatevi una missione (avrete notato il regolamento no?).
Non ho molto da dire a riguardo, riceverete un Mp (non all' istante) che potra essere tutto,
Importante: nel frattempo potete pure recarvi in aula e iscrivervi ai corsi.

5. Una volta in Aula, vi iscrivete qui e aspettate che un prof. risponda.
Le regole mi sembrano abbastanza chiare ma se ci sono problemi Info Point_>Help, evitate gli MP.

6. Vi ricordate la Lista Exp & $? Non è stata più aggiornata dal 31/1/2009, 17:21 per un semplice motivo troppi via vai ed è stata impossibile farla.
Dopo le seguenti modifiche non ci sarà più bisogno di exp (almeno al momento è cosi) quindi avrete solo soldi =D

7. Un problema che voglio affrontare sono gli Assenti concetto che forse non è chiaro a tutti.
Segnalare di essere ASSENTI NON significa restare abilitati a vita!
Significa essere corretti verso il forum e i propi utenti, cosi il gdr non si bloccherà per l' assenza

Sarete rimossi dai gruppi e riabilitati, fine.

8. Nuova gerarchia dei Gruppi
- Preside Liv. 7
- Vice Liv. 6
- Prof. Liv. 5
- Personale non docente Liv. 4
- Comitato studentesco Liv. 3
- Capo classe Liv. 2

Per adesso vi ho detto tutto, se mi verrà altro in mente sarete i primi a saperlo :king.gif:

Quindi ricapitolando ù_ù
COSA FARE PER PARTECIPARE AL GDR?
1. Banner in Firma
2. Ricercare* ** o creare nuova scheda
*Cliccate sul vostro Profilo>Cerca tutte le discussioni di questo utente
Seguire il Modulo (è TUTTA una questione di copiare dal topic delle ABILITA' e dalle Aule)
** Se Ricercate la vosta scheda dovete modificarla quindi lasciate un topic QUI
IMPORTANTE: IL FATTO CHE SIANO STAI UNITI DEI GRUPPI ANGEL E DEVIL, NELLA SCHEDA DOVETE SPECIFICARE UNA SOLA RAZZA (O ANGEL O DEVIL, SHINI O HOLLOW)

Ps: Un ringraziamento speciale va a Berial nuovo Quest Master che ha proposto tutte quest'idee. Quindi per reclami rivolgersi a lui image

Edited by Illusion • Eve ~ - 3/7/2009, 09:47

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 15:17Quote

Demone della Lussuria

Group: Oscuro Dominatore †

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:04

Un ultimo piccolo aggiornamento: per coloro che fanno parte del COMITATO è possibile, se lo desiderano dato che partono da energia VERDE, creare incantesimi di propria iniziativa, purchè rientrino nella Dottrina scelta. Esempio: se non ricordo male a energia verde si hanno 12 incantesimi. Potete crearli tutti e 12, oppure crearne 5 o 8 e il resto apprenderli dalle lezioni, oppure apprenderli tutti e 12 dalle lezioni. Chi volesse creare incantesimi propri mi contattasse per MP una volta finito e vi dirò se ci sono errori o no. Ricordate vale SOLO per chi fa parte del comitato.

Edited by Illusion • Eve ~ - 3/7/2009, 09:48

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 09:21Quote

Demone della Lussuria

Group: Oscuro Dominatore †

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:04

{New's 24/05}

Piccolo aggiornamnedo nella scheda base, per inserire la lista dei propri incantesimi. Controllare a fine scheda. LINK

view post Posted on 6/6/2009, 11:06Quote

SSGDR♥

{Avviso}

Ho avuto una conversazione interessante che mi ha fatto riflettere....
Alcuni di voi pensano che io sia una bastarda, antipatica ecc...
Forse lo sono, o forse no. Dipende da semplici punti di vista.
L'interrogativo di stasera è:

Ma chiedo troppo?

Chiedo troppo? °-°
E' troppo desiderare di vedere il propio forum in alto nella Top?
E' troppo chiedere di inserire un link o un banner in firma per pubblicizzarlo?
E' troppo fare qualche ricerchina ogni tanto senza vedere il messaggio in tag?
E' troppo supportare QUESTO forum?

Io credo di no.
Passo i pomeriggi al pc per rendere SSG soddisfacente e funzionale, cosi come le altre Admin! E secondo voi perchè lo facciamo? Per perdere tempo?

No.

Lo facciamo per VOI e sapete ci piacerebbe ricevere qualcosa in cambio...magari portare utenti oppure spammare, rendere attivo questo forum NON solo in tag!
Questo forum avrà mille difetti e non sarà il migliore in assoluto, però io ci metto l'anima per renderlo com'è.

Da sola NON c'è la faccio!

E sono stanca di mettere in palio premi per sollecitarvi
Io non voglio massima prensenza, voglio solo un pò di riconoscimento e aiuto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 18:28Quote

SSGDR♥

{New's 09/06}

Ciao, come state? La scuola sta giungendo al termine (almeno per la maggior parte) e io come voi ho dovuto correre hai ripari (sia chiaro che ho un solo 5 ù.ù) e poi non parliamo dello stage che mi occupa tutto il gg dalle 9-13/15-19 fino al 12 Giugno. Ma siete fortunati perché nel periodo di "pausa" io penso a voi. Infatti questa stessa New’s è stata scritta alle 16.06, ma io ovviamente la posto stasera quando torno. Ieri vi ho preparato gli incantesimi (e ho continuato anche la sera ù.ù). Diciamo che ho un portatile con windos 95 che non si connette a internet e a solo 4 giochi che ho già fatto mille volte e quindi mi annoio. Penso e scrivo,non ho molto d’ aggiungere. Comunque passiamo al succo che tanto vi conoscerò è.è. Oltre a ripetere mille volte di fare qualche ricerca e di ciccare sul banner, votare etc… (ormai non ne posso più), vi avverto che dato che è un periodo molto impegnato,sia per voi che per me, le aule subiranno rallentamenti, dato che sono sola (Beriale è ha fluertare con la sua tesò) e mi lascia tutto il lavoro è____è e dato che io non ho la minima idea di cosa insegnarvi a Tuono e Negromanzia aspettate lui….e inoltre sta sorgendo un nuovo problema: molti corsi sono per una sola persona quindi (adesso ne parlo con gli altri) molto probabilmente verranno svolti ma se gli alunni non risponderanno verranno disattivati i corsi. Ci dispiace se avete problemi con internet ma già siamo pochi e sommersi di lavoro (e problemi personali) per poi non pensare dell’ estate che si avvicina e io non mi posso portare il pc dietro anzi nessuno può portare il pc dietro. Comunque non è una cosa sicura al 100% ve lo farò risapere quando parlerò con gli altri. Adesso passiamo a una cosa importante :QUANDO UNA LEZIONE SARA’ APERTA, NON VERRETE AVVISATI PER MP, MA VERRA’ AGGIORNATA LA TAG. UNA VOLTA CHE AVETE IMPARATO L’INCANTESIMO DOVETE (SE VOLETE) PRESENTARVI ALLA PROSSIMA LEZIONE, COSI PER UN TOTALE DI 5 INCANTESIMI E DOPO SI VEDRA’ Chiudo =)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 08:47Quote

SSGDR♥

{New's 03/06}

Dovrebbe essere estate ma per me è solo tempo brutto .-.. Abbiamo cambiato la grafica sperando che vi piaccia, il nome (abbellito). Le Aule naturalmente sono state chiuse (scarsa partecipazione) e a ho deciso di modificare un vecchio aggiornamento ”Una volta che la vostra scheda è stata ACCETTATA, lo staff cancellerà tutti i post cosi una volta che avrete appreso un incantesimo potete aggiungere un NUOVO post o modificare la SCHEDA!” ebbene l’incantesimo dovrà essere inserito nel primo post (insieme alla nostra scheda) esempio XXX

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2009, 13:52Quote

SSGDR♥

{New's 02/08}

Ed eccomi qua più rompi che mai, un gg farò annunciare ad altri le new’s xD. A luglio il forum è morto, è ovvio poiché è estate, ma dato che ha casa mi rompevo senza far nulla ho apportato qualche modifica. Intanto tutte le sezioni del blocco “OUT OF THE SCHOOL” sono state spostate all’ interno della sezione Out of the School (sotto cortile), cosi abbiamo reso il forum più corto! Inoltre sono state cancellate due sezioni del “TEMPIO DI ELLE”, gli Inferi e l’Oceano tanto erano poco utilizzate =D.
Ma non notate un cambiamento? Ebbene si xD è stata pure cambiata grafica!!!! Troppo femminile? Forse ù_ù xD
Bene e adesso speriamo che voi possiate tornare dalle vacanze cosi da far ripartire il forum <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 07:51Quote

SSGDR♥

{New's 03/09}

Ed eccoci a inizio mese e a inizio scuola ç_ç, spero che la nuova grafica (molto semplice questa volta) riesca a distrarvi un pochino =D. Passiamo adesso alle modifiche annunciate di Agosto:
1. Tutti i REGOLAMENTI sono stati uniti in un unico topic
2. Tutte le INFORMAZIONI sul GDR (abilita, razze etc…) che servono per creare il pg sono state unite in un unico topic nella sezione “Registrations Pg”
3. Tutti i nomi delle sezioni non “del gdr” sono state rinominate con i titoli in inglese, mentre quelle del gdr sono con titoli italiani =)
4. Sono state eliminate le sezioni “Rulez e Black List” (poichè inutili)
5. E’ stato abbellita la scheda Pg
6. E’ stata sistemata la sezione “Info Point”
7. Presto verrà fatta una revisione di utenti e affiliati e si avverte VERRANNO TOLTI DAI GRUPPI TUTTI GLI UTENTI CHE NON HANNO UN BANNER IN FIRMA E CHE NON SONO PRESENTI naturalmente verrete avvertiti per MP perché capiamo che ci sono state le vacanze e inoltre ci sono delle promozioni in giro *çççç* (che verranno annunciate a metà settembre °A°). Sagnonara ùù.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:31Quote

SSGDR♥

{New's 04/09}

Oggi è successa una cosa strana......
una nostra utente (non ne voglio citare il nome) ha interamente COPIATO una scheda di una persona esterna al forum.
Dire che ci sono rimasta male è POCO, avevo sentito parlare di plagi di forum, regolamenti e al massimo un modulo scheda ma MAI di Pg; ma come dire.. l'arte della copiatura non ha confini °A°.
Questa new's è per mettere in guardia tutti: chiuque copi una scheda non sua e/o provi a copiare SSG sarà BANNATO all' istante.
Per fare le schede la gente perde tempo e lo stesso per creare regolamenti e mantenere la funzionalità....bel modo in cui ci ripagate èè

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:13Quote

SSGDR♥

{New's 15/09}

E va bene, la farà molto lunga xD (lunga?ma io ho sonno ç-ç)
Si, sono completamente partita con la testa (su questo siamo tutti d'accordo, anche zoar il gatto supremo u.u) per essere il secondo gg di scuola (poverina °-°), ma non è solo per quello...
Qualche gg fa abbiamo aperto un topic su cosa non andasse nel GDR (e si, la direzione del gdr era sbagliata u.u) e ci son stati molti utenti che hanno postato le loro idee e lo staff ne ha applicate alcune mentre altre sono state sospese (a malincuore di cicci u.u). Il nocciolo di oggi è spiegarvi le modifiche apportate ù-ù.
Partiamo dal Regolamento GDR: è stata tolta la regola dell' intromissione di altri PG in una ruolata.. (in questo modo finalmente neanche i fidanzati potranno sentirsi al sicuro, preparatevi! muahahah). Adesso potete ma usate moderazione perchè è stata inserita una regola vincolante: ♦ E' possibile seguire 3 RUOLATE a volta! (6X8=48 asino cotto!XD) MAGGIORI INFO SU • Diary of Edge .
Non mi dilungo tanto su questo perchè basta che voi spostiate il mouse sulla sezione e leggiate le 3 righe del regolamento (sono davvero 3) (spostare il mouse?Ma dove lo trovo un topo in città?).
Un altra modifica apportata è stato l'ordine delle sezioni, come avrete notato molte sezioni sono state messe come sottosezioni oppure spostate in diversi blocchi(pulizie d'estate, inverno, di mezza stagione ù_ù). Sono state cancellate solo le sezioni come Power Point e altre 2 non utilizzate del Out of School...Rimande sul tema del out of school abbiamo aggiunto la città dove all' interno ci sono 2 sezioni: la banca e l'outlet. Non sappiamo se al momento rimaranno solo quelle.. dipende da cosa ci verrà in mente ù-ù.(un centro termale e un centro torture andrebbe bene)
In ogni caso sono state rese visibili le sottosezioni (da notare la sezione OT) pertanto basta un pizzico di attenzione @.@ (e dove la trovo a quest'ora ne?u_u)
Altra cosa carina apportata è stato il nome dei Blocchi che sono andati a sostiutire le banali frasi...sono venute dal cuore *-*(un applauso a questa donna che ormai è pronta per hoooolllywoood)
Passiamo agli ultimi dettagli (non pensate che abbiamo fatto molto.. xD)(mentre lei se la spassava nel denaro, io e altri (solid,morren e rin) abbiamo sgobbato ù_ù scavando minierie ù_ù) sono stati reinseriti i SOLDI e il regolamento è nella banca pertanto rimuovete il vostro ditino e cliccate sulla sezione.(per rimuovere intendiamo tagliatevelo, sisi +_+)
Quindi ricapitolando non abbiamo rivoluzionato il forum (secondo te ù_ù), abbiamo dato solo una sistematina..(sisi, dicono tutti cosi ù_ù) l'unica cosa su cui vi chiediamo di applicarvi è Diary of Edge dove TUTTI dovrete aprire un topic e vi prego di non farlo ripetere allo staff. (Chi non lo farà riceverà un calcio volante da Chuck Norris!)
Ovviamente nei primi tempi verrà segnalato in Tag però credetimi si tratta di perdere 1 minuto a settimana niente di più<3 (se non lo fate ricordatevi che i calci volanti diventano 4!).
Se questa new's vi sembra molto divertende ricodate che i commenti in grassetto tra le parentesi sono by solid snaKe (odio i serpenti) che si sta tuttora sbattendo le P***E per un altro progetto (insieme a una dolce fanciulla che non è del tutto dello staff xD si metteranno insieme fidatevi ù-ù)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 08:50Quote

SSGDR♥

{New's 13/10}

Oggi il grande giorno è arrivato crociati, Gerusalemme sarà nostra!Quin...ehm, non sto parlando con i Crociati?ah si si, giusto..
Domani soldati sarà una lunga giornata, ma io so che c'è la farete domani...nemmeno questo?Forum?Special School gdr?ah si..
Cari alunni, utenti, zecche...non devo insultarli?Accidenti..
Ripetiamo, facciamo rewind..allora dicevo?AH si!
Cari utenti cari, oggi per voi potrà essere un giorno normale, anzi, direi insulso, ma sbagliate!>>
Il forum, 13 ottobre 2009 compie ben 2 e ripeto, 2 anni!(sbadiglio).
Non sono molti i forum che si possono vantar di aver potuto camminare nella via buia di internet per ben due anni, sopratutto per un forum u_u ognuno di noi è stato una parte importantissima di questo(cosa?Ma se contano meno di niente!u_u)
Comunque dopo il durissimo lavoro dello staff(quale scusa) tra cui la nostra founder illusion eve(è una criminale, non parlategli!)e il nostro Solid Snake(l'imperatore con il quale ho avuto il disguido di morire)e tutto il resto dello staff(in grado di apportare uno stress pressoché inimmaginabile)possiamo vantarci per voi cari utentissimi dello forum interessanti novità!
Prima di tutto potrete aver notato la nuovissima skin e il nuovo logo!(per i cechi faremo una versione udibile a tutti)grazie alla nostra founder che si è roso il fegato in ben 80 ore ridotte in 3 ore nel suo dolce far nulla(aveva solo per il giorno dopo 80 mila interrogazioni)e grazie anche al color grigio!un applauso a quest'ultimo!
Come sapete il forum non è mai sazio di voi utenti, infatti desideriamo avere sempre più utenti(lo so, alcuni direbbero che vogliamo conquistare il mondo, ma non era difficile da capirlo no?o_o)e inoltre desideriamo offrirvi il servizio migliore possibile!(inserire 2 euro prego u_u)Per questo voglio ricordarvi che siamo aperti sempre 24 ore su 24 ore(meglio dell'ipercoop di cuneo XD)e che potrete sempre suggerirci vostre idee o migliorerie, lo staff lo valuterà attentamente e se verrà accolta in modo positivo vi prenderete solo 10 schiaffi rispetto ai soli 50 che diamo ai soliti utenti(bello no?**).
Comunque ricordate sempre che sono passati due anni, un forum di solito ne dura 1 anno e 364, perchè?Gli scienziati stanno ancora indagando.
Ah già, non ve l'ho detto ancora, come ultima novità metteremo anche noi i badge!per entrare semplicemente...vi dovrete far notare, come avete sempre fatto xD
Per il resto vogliamo augurarvi buonanotte e buon combattimento..ehm..no, scusate, parlavo con il soldato john, in realtà volevo dirvi che potete andare tutti a quel....quel...quel...
quel bellissimo posto chiamo special school gdr!dove potrete solo trovare il meglio!XD
Alla prossima xD e..occhio alla penna!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 17:16Quote

SSGDR♥

{New's 22/10}

Tadandan....un passaggio impressionante vero? Beh per quelli che pensano "ecco un altro cambio" vadano in quel posticino laggiù *e indica una destinazione con il dito medio* che tanto non siete voi a tribolare ma io xD. Non credo che la skin sia pesante per gli occhi anche perchè io ci sto 5 ore bone davanti al pc e quindi mi ci abituo ma se si dovessero riscontrare problemi verrà cambiata. Questa non so per quanto durerà per il semplice motivo che dipende dall' umore. Tipo ieri non avevo nulla da fare mi sono interstadità che dovevo cambiare skin ed ecco. Inoltre vorrei ribadire un coccettino il forum non è morto. Lo staff c'è (anche se non sembra) è solo che non ha VOGLIA perchè VOI non AVETE VOGLIA. Chiedete allo staff di aprire quest...partecipate ai progetti non fatevi SOLO VEDERE IN TAG perchè alla fine il problema principale siete voi e non noi. Godetevi la nuova versione<3 Adie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:03Quote

Group: Vice Presiduzzi ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:43

{New's 09/11}

Inseguito alla revisione degli utenti attivi sono state archiviate le schede degli utenti non presentii alla vita del forum.
Verrà inviato a ogni utente assente un mp in modo che sappia che il suo personaggio è stato "bloccato".
Per riabilitare la propria scheda basta seguire le istruzioni QUI.
Vi ricordiamo, inoltre, di controllare i regolamenti che sono stati rinnovati prima di modificare le schede.
Per chi deve Annotare una assenza vada QUI

view post Posted on 13/11/2009, 21:21Quote

SSGDR♥

{New's 12/11}
Lalalalalalalala... e si oggi sono intonata XD. Ecco che scrivo un altra news che mostrerà un aggiornamento del forum! Allora (per l'ennesima volta) abbiamo cambiato l'input del gdr. Vi ricordate il limite delle 7 righe e massimo 3 discussioni con aggiornamento di Diary of Edge? Ebbene visto che entrambe le regole avevano qualche difetto sono state tolte :D. Al posto loro è stata inserita una sezione "Lession #o1" dove verranno postati tutti gli annunci riguardo al gdr, anche se per le domande e tutto vi ricordo che rimane la sezione "What? Help me!". Nella new sezione (ancora in allestimento) sono stai postati 3 topic che noi riteniamo importanti...Il primo è per imparare a ruolare o semplicemente migliorare. Non siamo grandi geni e probabilmente non siamo i migliori però offriamo ciò che abbiamo...Il secondo topic riguarda le quest/missioni che alla fine sono la stessa cosa (era per rendere il titolo più appetibile). Se non sapete cos'è una quest state tranquilli, nel topic è spieagato tutto ed è possibile richiedere 2 tipi di quest: introduzione & medio/difficile. Io inviterei tutti a provare (l'ho fatta pure io xD) perchè non è niente di complesso o difficile. E' ovvio che se siete inesperti chiedete una di introduzione e non una medio/difficile xD. E infine l'ultimo topic è per fare l'esame per passare ad energia gialla... I requistiti sono davvero pochi e richiede una sforzo quasi impercettibile. Poi verrano aperti altri topic... ci stiamo ancora organizzando... chissa per il 2010 ritorneremo al vecchio splendore... boh....Poi è stata cambiata la grafica che a me sinceramente non piace, però devo dire che il logo nonostante tutto non è venuto male. Tanto si sa che le cose controvoglia vengono male ma forse al mio sub-conscio la skin piace. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che la skin ha un problema al logo (c'è uno stacco fra logo e barra utente) e di conseguenza ho contattato lo skinner che però ha letto MP senza però rispondere...Che si può fare?? Nulla.

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 3/5/2009, 17:34

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

end;
credits&co; valutati da; good bye;
Forum creato il 13-10-2007
Grafica by Illusion • Eve ~
Targhette by eta beta,
Targhette gruppi by Okaeri, Rin!
Thanks to Icon Archive || Meravilandia || Forum Pronti || FF Magazine
Modello Spam by Forum Pronti
Texture by Velvet Factory
Patter by 77 Words

PageRank yahoo
eXTReMe Tracker
image valutato dal, the black box ~ Valutazione DbAl femminile Photobucket Eternal Star image StardusFeatTwilight ARTpieces - Iniziative e Grafica Valutato dal Twilight Saga GDR

GAF

Image Hosted by ImageShack.us
affiliati speciali&geme;
affiliati con scrool;
Image and video hosting by TinyPic themystsofmusic MovievsBook Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Anime Galaxy Photoshop Graphic School .••.Nana.••. Forum _ThE GiMp FoRuM 2.2_ Image Hosted by ImageShack.us
affiliati fissi;
Bleach Revolution Italian Manga Studio a.a.g Rainforest Café Image Hosted by ImageShack.us Post Mortem´† Macabre tales GDR L'angolo di Jane Austen

partecipiamo a;
Contest Maniacs Society
Sponsorizzato da:
Image and video hosting by TinyPic
Tay vs Rob lottery Selena Gomez Online (Kiss & tell lottery) Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic <3

iThink was skinned by ~ Sy
Icon by FamFamFam