ABC del HTML♥ {secondo -spiki}

per realizzare codici, firme e molto altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -spiker
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Capa Suprema ♥
    Posts
    32,168
    Fama
    +2

    Status
    Anonymous
    Passo 10: Grazie per l'attenzione, potete andare~

    Il tutorial è finito, forse 10 parti sembrano troppe ma ho davvero scritto tutto l'essenziale.

    Il mondo degli HTML è vasto, non ho potuto fare 1000esempi perchè altrimenti non lo avrei mai finito. Comunque vi ho fornito i link per approfondire alcuni punti che ho riassunto.

    I collegamenti forniti li ho semplicemente cercati su internet tramite Google (parolina magica : Css o HTML).

    Non ho molto altro da scrivere, tutto quello che mi è passato per la testa l'ho scritto prima e spero di essere stata utile.

    L'unico consiglio che vi posso dare è di non arrendervi. Io non ho imparato in un gg, ma pian pian sono partita da codici semplici e li ho resi sempre più complessi e articolati.
    Non desistete davanti alle difficoltà e provate con i vari stili, e sopratutto giocate con i valori (non seguite la massa, ma siate originali).

    Credits & Co~

    Il tutorial è scritto totalmente di mio pugno. Se propio vi fa gola, e siete dei bastardi potete fare copia e incolla e spacciarlo per vostro. Mi arrabbierei? Si, ma da un lato sarei anche felice perchè significa che il mio tutorial vale qualcosa e che voi siete (delle merdine) dei cretini perchè non avete saputo farlo con la vostra testa. In poche parole? Sarete degli scemi, perchè la gente vi chiederà le cose e voi non saprete rispondere, oppure non saprete cosa io ho voluto dire con alcuni frasi. E sopratutto sarete persone scorette, cazzo che vi vuole a postare un credits? Che ci vuole per dar un riconoscimento a me che ci ho perso tempo?
    Perciò fate come vi pare, io ho il mio tutorial, i miei stamp di esso con le date e sopratutto la conoscenza con cui l'ho scritto.

    Per problemi ci sono tutte le informazioni nel primo post. Sayonara gente =)



    Edited by -spiker - 27/11/2012, 10:16
     
    Top
    .
10 replies since 15/11/2011, 14:34   7917 views
  Share  
.