Special School GDR finalmente va in vacanza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -spiker
        +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Capa Suprema ♥
    Posts
    32,169
    Fama
    +2

    Status
    Anonymous
    SSG finalmente va in vacanza, perché si, non abbiamo mai chiuso (nemmeno in estate) se non per una o 2 ristrutturazioni (durate pochi gg).

    La colpa non è di nessuno, ogni membro dello staff si è impegnato secondo le sue possibilità e sono stati 7 anni bellissimi. Quando ho aperto il forum non sapevo che sarebbe durato così tanto e mi ha fatto piacere conoscere alcuni utenti fedeli nonché i miei collaboratori/colleghi.

    E’ vero il GDR era/è un po’ morto ma non è la causa principale della chiusura. In primis ero io che non avevo più tanta voglia di occuparmene (ma questo già da tempo, infatti ringrazio gli altri membri dello staff Evik, Arya e Berial per aver continuato il forum nella mia fase di scazzo). Era diventato più un obbligo che un piacere e quindi ho deciso di darci un taglio.

    Si era pensato di riiniziare da 0, con una nuova trama, razze e abilità ma il fatto è che nessuno ci dava la garanzia che avrebbe funzionato (visto anche la nuova utenza) e io non avevo più voglia di perderci tempo. I miei interessi sono cambiati e preferisco dedicarmi ad altro (in primis a capire cosa fare della mia vita).

    Non sono stata mai brava per poemi quindi la chiudo qui.

    Ringrazio tutti gli staffer attuali: evik, arya, berial e menma che sono stati la colonna portante del forum. Senza di voi il GDR non avrebbe raggiunto tali livelli e sono contenta degli obiettivi che sono stati realizzati.

    Davvero, mi avete dato un grande aiuto.

    Detto questo il forum rimane aperto per tutti i vecchi iscritti che sono presenti nei gruppi. Così se volete prendere qualcosa (esempio i vostri pg per altri gdr etc.) potete farlo tranquillamente.


    Visto la forza dei social, rimane aperta anche la pagina di faccialibro:
    www.facebook.com/groups/600248973429011/600251486762093/
    Potete iscrivervi anche se non siete utenti del forum, serve per rimanere in contatto e conoscere altri player.

    Anche questo topic rimane aperto, così tutti possiamo salutarci *scende lacrimina* :32.gif:

    Non mi resta che auguravi Buona Fortuna per tutto quello che volete realizzare e fare in futuro. :56.gif:
    E soprattutto Grazie!
     
    Top
    .
18 replies since 16/2/2015, 11:51   1560 views
  Share  
.