Special School GDR finalmente va in vacanza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -spiker
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Capa Suprema ♥
    Posts
    32,169
    Fama
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klenny @ 16/2/2015, 14:15)
    T_T vi conosco a malapena ma mi viene seriamente da piangere vista la situazione D:
    Mi sembra di aver letto che sono sette anni...cioè, 7 anni cazzo sono tipo un terzo della mia vita, io non so come fate; al vostro posto sarei già morto a causa delle fitte di nostalgia al cuore >.> ...si tratta di un fatto che mi sta aprendo gli occhi, è davvero incredibile; qualcosa che è durato per così tanto tempo tra le vostre mani può poi terminare così, se succedesse a me impazzirei D:
    Comunque grazie per l'esperienza da gdr di classe xD e grazie anche per aver lasciato la possibilità di salvare i testi, credo che salverò qualche scritto ma soprattutto la pg :3

    E' una passione, quindi non ti scoccia perderci tempo e metterci sudore.
    Ho aperto il forum quando ero alle superiori, avevo ritmi diversi e abitudini diverse. Crescendo si cambia (infatti, per esempio, non seguo un anime/manga da mesi).
    CITAZIONE (Sharizen † @ 16/2/2015, 16:33) 
    Mi spiace apprendere questa notizia... io sono abbonata da tanto tempo perchè mi piacevano molto le tue lotterie, ma capisco perfettamente la situazione e ti auguro di realizzare i tuoi propositi, good luck! :3

    Grazie a te per averci seguito, sei forse una delle abbonate più vecchie :P
     
    Top
    .
18 replies since 16/2/2015, 11:51   1560 views
  Share  
.