Special School GDR finalmente va in vacanza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Worm
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E'...beh, sto per piangere. Non posso dire altro.
     
    Top
    .
  2. Juan_Iki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-spiker @ 16/2/2015, 12:51) 
    Non mi resta che auguravi Buona Fortuna per tutto quello che volete realizzare e fare in futuro. :56.gif:
    E soprattutto Grazie!

    Grazie a te per la bella esperienza passata anche se negli ultimi anni ho abbandonato i GDR SSG è rimasto un tassello importante della mia vita senza il quale non avrei fatto parecchi incontri che mi hanno cambiato la vita. Mi piange un po' il cuore vederlo chiuso ma 7 anni sono un ottimo traguardo. Poi dicono che ciò che da senso alla vita è la morte e forse vale un po' anche per queste cose. Non hai idea di quanto sono contento di aver fatto parte di questo forum e aver avuto la possibilità di fare il moderatore per un breve periodo.
    Ho solo una parola che mi rimbomba in testa: Grazie! Grazie per tutto. Ti auguro un futuro felice e di capire cosa fare della tua vita. Bye! ^_^
     
    Top
    .
  3. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non ero un utente fissa , pero venivo spesso , mi spiace per la chiusura del forum... da quando ci sono i social, i forum si vanno a fa benedire.. mi dispiace, eravate un bellissimo forum , con tante iniziative, e altro... ci si vede in giro o addirittura su facebook.. ciao a tutti :cry:
     
    Top
    .
  4. odama rasengan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo, non passo sul forum che saranno almeno quattro anni o giù di lì.
    Tanto che ormai penso che manco la fondatrice si ricordi più di me LOL.

    Vedere sto posto chiuso mi fa strano. Mi iscrissi che stavo tipo in terza media, da poco ho fatto 22 anni. Su sto forum c'ho passato tutta la prima adolescenza ed il mio periodo da nerd di merda senza amici, almeno fuori da questo forum, perché sto posto era praticamente una casa, ai tempi. Qualsiasi cosa succederà gli anni passati qui mi rimarranno in testa, nel bene e nel male.

    Mi viene il magone finale LOL. Che poi nessuno leggerà sta cacata, e se qualcuno lo farà penserà che son un rincoglionito, ma amen.
    Era una roba che dovevo far per me. Probabilmente dovevo farlo ai tempi, ma volevo ringraziare chi ha fondato sto posto, che mi ha aiutato un botto in un periodo che è del cazzo per tutti.

    Buona fortuna
     
    Top
    .
18 replies since 16/2/2015, 11:51   1559 views
  Share  
.